La vicenda si svolge in Texas nel 1869 e i protagonisti sono il signor Harper e le sue figlie. La storia viene raccontata da Lily, la più scatenata della famiglia e appassionata cavallerizza, che al contrario delle sorelle adora vivere nel deserto e non passa la giornata a ricamare il corredo e a sognare un marito. Per aiutare il padre a saldare un debito, le sei ragazze mettono in pratica una rapina, che non frutta nulla ma le fa diventare tanto famose. Eviteranno così la prigione e saranno addirittura scritturate come attrici a New York. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it