Le sorelle - Aleksej Tolstoj - copertina
Le sorelle - Aleksej Tolstoj - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Russia
Le sorelle
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,90 €
20,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le sorelle è il primo romanzo della trilogia di A.N. Tolstoj, L’andata tra le pene dell’inferno. Lo scrittore iniziò a lavorare a Le sorelle a Odessa nell'estate del 1918. Nel 1927-1928 fu pubblicato il secondo romanzo, L’anno 1918. Il 22 giugno 1941, il primo giorno della Grande Guerra Patriottica, fu completata l'ultima pagina del romanzo che conclude la trilogia. Su Le sorelle è basato l’omonimo film epico di Grigorij Rosal e Boris Cirskov del 1957.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 ottobre 2025
424 p., Brossura
9791257142551

Conosci l'autore

Foto di Aleksej Tolstoj

Aleksej Tolstoj

1883, Nikolaevsk

Discendente da un ramo minore del casato dei conti Tolstoj, scrisse novelle storiche, racconti a sfondo erotico e fantascienza.È conosciuto per il romanzo storico Pietro il Grande, rimasto incompleto, e anche per essere autore di un adattamento in lingua russa di Pinocchio di Collodi, tradotto in Italia con il titolo Il compagno Pinocchio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it