Me lo sono letto in un battibaleno e mi e' piaciuto molto. Man mano che passavano le pagine mi sentivo sempre piu' coinvolto, in particolare dal personaggio di Piera, che ho trovato molto interessante, profondo e reale, e al quale mi sono affezionato, oltre che dall'ambientazione in qualche modo familiare (sara' che e'una storia dei nostri tempi). Sinceramente, non avrei proprio voluto che finisse il libro, per poter continuare a seguire le vicende della famiglia (come quando finiscono i bei film che vorresti poter continuare a guardare ancora per un poâ??). Una chiara e bella sensazione che ho sentito crescere man mano che andavo avanti nella lettura.
Sorelle per la pelle
Piera e Teresa, sorelle, diverse eppure così simili. Una vita fatta di slanci d'affetto, litigi, empatia, unione, allontanamenti... Nell'arco di trent'anni, scopriremo come la vita possa essere generosa e crudele allo stesso tempo, alternando crisi e riavvicinamenti, ma sempre sulla base di quel filo invisibile che è quasi impossibile recidere, perché anche quando tutto sembra perduto e incontrarsi di nuovo un miraggio, ecco che la vita dà sempre un'altra possibilità. Starà a Piera e Teresa, ora, far sì che il destino non l'abbia vinta e affrontare la mèta di un nuovo orizzonte per recuperare il tempo colpevolmente sprecato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi Maria Colombo 29 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it