Il sorriso dell'ospite - Alex Barclay - copertina
Il sorriso dell'ospite - Alex Barclay - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sorriso dell'ospite
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È passato un anno da quando la vita di Joe Lucchesi, poliziotto del New York Police Department, e della sua famiglia è stata sconvolta dalla furia omicida di due serial killer, uno dei quali ancora in vita. Joe Lucchesi si sforza di tornare alla normalità. E la "normalità" nella squadra omicidi è l'indagine su un delitto particolarmente efferato: la morte di Ethen Lowry, rinvenuto sul pavimento di casa sua accanto a un telefono cellulare, con il volto massacrato a martellate, l'arco dentario sfondato e un proiettile calibro 22 nel cranio. È solo il primo di una serie di omicidi che condurranno Joe Lucchesi a confrontarsi con una folle mente criminale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

338 p., Brossura
The caller
9788874966455

Valutazioni e recensioni

  • STEFANO ANASTASI

    Alex Barclay non si smentisce e con il suo secondo libro mantiene inalterata la qualità di scrittura aggiungendo però una buona dose di inquietante paura. In questo libro leggeremo la prosecuzione delle avventure di Joe Lucchesi, un personaggio che con la sua normalità saprà conquistarci, e di un serial killer talmente inquietante quanto affascinante nel suo “modus operandi”. Entrando nelle case delle vittime senza apparente scasso le uccide martoriandone i volti con oggetti contundenti.. La conclusione sarà talmente banale quanto insospettabile, un vortice d’azione che collima perfettamente con la vita privata di Lucchesi, riuscendo allo stesso tempo fa proseguire alle ombre del passato il loro percorso. Un ritmo incalzante e forsennato che porterà, anzi trascinerà il lettore fino alla fine. Un libro consigliato soprattutto a chi ha letto Luce Nera, non conoscendolo si potrebbero perdere alcune parti interessanti, ma nel complesso rimane un’opera perfettamente godibile.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it