Il sortilegio degli sponzati
La banda della posta è il gruppo musicale che dal 2013 al 2016 ha collaborato stabilmente nei concerti di Vinicio Capossela, portando il grande bardo della canzone d'autore italiana al alla successo popolare presso il grande pubblico sulle piazze italiane, nei grandi eventi e Festivals come il Concerto del 1° maggio 2013 a Roma e la partecipazione al WOMAD di Peter Gabriel a Londra il 27 luglio del 2014 nonché agli indimenticabili tour esteri che hanno contribuito a far conoscere questa realtà sonora fatta di musica da ballo per sposalizi della tradizione irpina, swing, canzone d'autore e tante altre caleidoscopiche commistioni sonore che ne hanno celebrato il sound unico con riconoscimenti di critica internazionali. Canzoni che raccontano di visioni e di mondi sospesi in un leggendario Appennino che naviga come una balena con il dorso emerso tra i due mari; mirabolanti acrobazie di mandolini, violino e fisarmonica in un sound potente capace di far ballare ed evocare sogni ancestrali in ballad suggestive
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it