S.O.S. Mamma. Come sopravvivere tra figli, casa e lavoro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,76 €
"Dopo i corsi post-parto gli aiuti si volatilizzano e tu sei da sola". Alzi la mano tra le mamme chi non l'ha pensato almeno una volta. Sono tantissime le donne che, dopo aver avuto un figlio, si sentono abbandonate a se stesse proprio nel momento in cui devono riorganizzare la loro vita. Il ritorno al lavoro è il tasto più dolente: la strada sembra essere tutta in salita e una grande abilità di giocoleria non basta. Per raggiungere un equilibrio essenziale per il benessere di tutta la famiglia serve supporto. Per maturare le decisioni migliori senza farsi sopraffare da un'idea ansiogena di perfezione, senza soccombere alla frustrazione e ai sensi di colpa, servono consigli sensati e pratici da trasformare in soluzioni. Lo dimostrano i tanti racconti di chi è già passata attraverso questa fase. "S.O.S. momma" dà voce alle donne vere, le aiuta a capire in che modo ognuna possa avere quello che è meglio per sé e per le persone amate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:11 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it