Un'altra emozionante avventura del protagonista Caedmon Aisquith, esperto di Templari ed ex agente dell'MI5 e della sua amata Edie Miller. Un romanzo dalla trama serrata con un segreto che sarà rivelato verso la fine e che si muove a un ritmo sostenuto e ti rende partecipe dell'avventura che intraprendono i protagonisti del libro.
Quando il papa muore improvvisamente, il cospiratore Ireneo mette in atto un oscuro piano per salire al soglio di Pietro. Per farlo, però, deve prima entrare in possesso del misterioso Vangelo di Gaspare - andato perduto molti secoli fa e contenente un grande segreto che sconvolgerà il mondo cristiano e non esita a farsi aiutare dai membri della Santa Muerte - una setta satanica - per ricattare il Vaticano e portare a termine il suo diabolico progetto. Caedmon Aisquith, esperto dell'ordine dei templari ed ex agente dell'MI5, viene contattato per ritrovare il Vangelo di Gaspare. Ma non si tratta di un semplice incarico di lavoro: se non riuscirà a rintracciarlo, sua figlia prigioniera della Santa Muerte - verrà uccisa. Dall'India alla Spagna fino alla chiesa merovingia nel cuore di Parigi, Caedmon seguirà le tracce del manoscritto, un enigma rimasto celato per ben duemila anni, che cambierà inevitabilmente la storia dell'umanità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Renato1957 04 marzo 2025Un romanzo dalla trama serrata
-
Michael Tartaglini 21 maggio 2016
Non è il primo libro che leggo dell'autrice C.M.Palov il quarto per l'esattezza della saga dei Templari, sicuramente l'autrice è preparatissima a livello storico e la lettura diventa molto scorrevole, belli anche i luoghi e l'accuratezza con la quale li spiega, ero stato a Saint Germain De Pres a Parigi e trovarla in un libro è stato bello...leggerò altri libri di questa autrice in futuro e questo Caedom Aquist ormai è un eroe da fumetti per me..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it