Una sottile lama di luce dalla finestra
Questa è la storia di un politico dei giorni nostri che, in seguito a non meglio specificate azioni illecite, segue il consiglio di abbandonare la scena pubblica per un po' e viene catapultato su un'isola minore della costa tirrenica siciliana sulla quale dovrà vivere per alcuni mesi. Si troverà costretto a cambiare nome, aspetto e modo di vestire per non essere riconosciuto. Sull'isola conoscerà l'unica donna che è al corrente della sua identità ma che è totalmente diversa dalle donne che lo hanno circondato fino a quel momento della sua vita: libera, forte, non controllabile e per lei perderà la testa. Dovrà fronteggiare una vita molto diversa dalla sua, con persone vere che non sanno chi è, e che lo tratteranno come uno qualunque e all'inizio sarà molto difficile per lui accettare la nuova condizione e cedere alla normalità della vita comune. Scoprirà un nuovo lato di sé, si sentirà apprezzato per la prima volta per il suo lato umano e scoprirà finalmente cosa significhi amare davvero, una donna ma anche un luogo, se stessi... Nelle sue vene, però, continua a scorrere il sangue di un politico ambizioso e a quello risponderà sempre. Resterà sull'isola o andrà via?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it