Sotto l'Antartide. Enigmi di una terra proibita - Gianluca Lamberti,Umberto Visani - copertina
Sotto l'Antartide. Enigmi di una terra proibita - Gianluca Lamberti,Umberto Visani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Sotto l'Antartide. Enigmi di una terra proibita
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
23,10 €
23,10 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Sotto l'Antartide" vuole essere un viaggio intrigante nel continente più remoto della Terra. Gli autori ci conducono attraverso secoli di esplorazioni, miti antichi e misteri, sollevando interrogativi sulla storia nascosta sotto le distese di ghiaccio. Il testo esamina le leggende di civiltà perdute, le missioni ufficiali e segrete naziste, le ipotesi di basi UFO nascoste, prendendo spunto dalla storia convenzionale e mostrando come essa stessa ponga solidi presupposti per uno sguardo alternativo sull'Antartide, da Atlantide fino alle controversie odierne di cui a certi informatori. In un mix di storia, mistero e speculazione, "Sotto l'Antartide" è un'avventura affascinante che induce il lettore a riflettere su ciò che potrebbe essere celato in uno dei luoghi più inesplorati del pianeta. Prefazione di Nicola Bizzi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

216 p., Brossura
9791222729367

Valutazioni e recensioni

  • rubio78
    deludente

    Libro che racchiude un riassunto di tutto quello che è stato già detto e letto sui misteri dell'Antartide. A tratti sembra quasi scritto dalla AI... Opera che pare realizzata in fretta e furia con parecchi errori di battitura. Per principianti e deludente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it