Sotto la superficie. Le indagini del vicequestore Valentina Rossi
Come ogni mattina, il Duomo di Milano si prepara ad aprire le sue porte a migliaia di visitatori, ma un macabro evento sconvolge i piani della giornata. Nei sotterranei della chiesa, infatti, il ritrovamento di un cadavere è solo l’inizio di un rompicapo che il vicequestore Valentina Rossi è chiamata a risolvere in tempi brevi e senza pestare i piedi ai vertici della Veneranda Fabbrica del Duomo. Pestare i piedi ai pezzi grossi, invece, è proprio una delle caratteristiche dell’integerrima vicequestore che, a fianco della sua Lamù, fedele pastore australiano più incline al gioco che all’indagine, si mette a scavare alla ricerca di indizi. Dalle terrazze della cattedrale fino all’area archeologica sotto la sua superficie, con lo sfondo di una Milano brulicante di vita e di segreti, Valentina Rossi deve fare i conti con un presente pericoloso e con un passato non del tutto seppellito...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it