Soul Explosion (Remastered)
L'inizio di tutto ! La verità è spesso più strana della finzione. Nel 1998, la Desco Records, un'etichetta antesignana della Daptone e della Soul Fire Records, pubblicò "Soul Explosion" dei Daktaris, apparentemente come una ristampa di un LP nigeriano degli anni Settanta. Sebbene sia ormai risaputo che la storia fosse in parte una bufala, l'importanza del disco come parte fondamentale della rinascita dell'afrobeat e dell'afro-funk degli ultimi due decenni è innegabile. Le radici della Budos Band, degli Antibalas e di innumerevoli altri possono essere ricondotte a questa enigmatica pubblicazione afro-funk.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it