Soul Pirate (HQ)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 63,45 €
“Soul Pirate” è il secondo album da solista di Alborosie, pseudonimo dietro al quale si nasconde l’italiano Alberto D’Ascola, cantautore e beatmaker naturalizzato giamaicano. Il disco, che è il risultato di sette anni trascorsi in Giamaica a confrontarsi con la cultura reggae e rastafari, è stato realizzato nel 2008 in collaborazione con alcuni dei migliori artisti locali dell’isola caraibica. “Soul Pirate”, presentato dalla nipponica Evolution Music in una preziosa versione rimasterizzata in vinile 180 gr., propone il meglio della musica reggae con alcuni brani che sono ormai dei grandi classici del genere come “Kingston Town”, “Herbalis” e “Rastafari Anthem”.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it