Soul Portrait
Il suo debutto, "Soul Portrait" (1969), è un'incredibile fetta di soul grintoso e fritto del sud. Nel suo insieme, l'album dimostra che Hutch era un artista indipendente; scrisse ogni brano dell'album e allo stesso tempo lo arrangiò e lo diresse. Presenta undici groove senza tempo, con una miscela di ballate beat e innegabili ballerine. Brillantemente supportato da un pesante roster di gatti da studio che si sono combinati per creare una combinazione vincente di fiati, archi e splendide voci femminili di sottofondo, "Soul Portrait" è un album soul completo come i migliori del decennio. Masterizzato per il vinile da Simon Francis, è stato stampato per la prima volta su vinile 180g e presenta l'artwork e le note di copertina originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it