Soul Return
I Soul Return sono JJ Holiday e la cantante e armonicista Kellie Rucker. Oltre che con gli Imperial Crowns, Holiday collabora con la Infinitum Nihil (produzione di Johnny Depp) e ha suonato in passato con Springsteen e Bob Dylan, e di recente con Keith Richards e Johnny Depp. Kellie Rucker è nota per aver lavorato a lungo con la blueswoman Debbie Davies e con i blues rocker BB Chung King & The Buddaheads. Il batterista Michael Barsimanto, altro ex Imperial Crowns, ha anche suonato con jazzisti del calibro di Freddie Hubbard e Jean-Luc Ponty, il grande del funk Ivan Neville e parecchi rocker, tra cui Keith Richards, Andy Taylor (Duran Duran) e Andy Summers. Inoltre ha lavorato a colonne sonore con John Cassavetes, George Lucas e Johnny Depp. “Soul Return” è una perla soul/blues che ricorda Janis Joplin e i Grateful Dead. Tradizione blues californiana e rock con accenti di groove ipnotico che rievocano Grateful Dead, Howlin’ Wolf e Charley Patton, con lo spirito libero di Janis Joplin, Memphis Minnie, Blind Lemon Jefferson, Jimmie Rodgers, King Solomon Hill e Curtis Mayfield…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it