La Source Sacree
Un pellegrinaggio musicale verso la nostra sorgente interiore: un posto dove si può trovare armonia, luce e quiete. Poter raggiungere la nostra sorgente interiore è fonte di ispirazione ed aiuta a vivere serenamente la vita di tutti i giorni nel percorso quotidiano verso l'illuminazione. Dopo il successo della sua trilogia sugli Angeli, il compositore francese Frantz Amathy presenta un nuovo album dedicato a questo percorso interiore: "La Source Sacree" propone musiche dolci interpretate da flauto di pan, chitarra, arpa, pianoforte e tastiere ed arricchite da suoni della natura, perfette per fermarsi qualche minuto e guardare un po' dentro s&ecute; stessi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it