Sousaphonix
Un titolo esotico per descrivere le magie di uno degli strumenti più comuni di generi musicali così diversi tra loro. Il fascino discreto del trombone. Feat. Fulvio Sigurtà, tromba, i sassofonisti e clarinettististi Daniele D’Agaro e Dan Kinzelman, lo specialista del theremin e di altre macchine elettroniche Vincenzo Vasi, il chitarrista Enrico Terragnoli, il pianista Giorgio Pacoring (qui esclusivamente al Fender Rhodes), il fisarmonicista Vincenzo “Titti” Castrini, il bassista Danilo Gallo e il batterista Zeno de Rossi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it