Souvenirs
DOuble Vinyl Edition
Ristampa di "Souvenirs", con i featuring di Anneke Van Giersbergen alla voce e Kristoffer Rygg degli Ulver. Si tratta del settimo album in studio degli olandesi The Gathering, band formatasi nel 1989 grazie ai fratelli Hans e René Rutten e a Bart Smits. "Souvenirs" è stato il settimo album in studio del gruppo ed è stato originariamente pubblicato il 24 febbraio 2003 attraverso la loro etichetta indipendente, la Psychonaut Records. È stato il loro primo album realizzato dopo la separazione da Century Media. In questa occasione la band ha deciso di abbracciare, dal versante Dark-Metal, le loro influenze Trip-Hop, Elettroniche e Jazz, per quello che è stato definito Trip-Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it