“The Space Between”, secondo album dei chitarristi jazz Stuart McCallum e Mike Walker, segue l’autoprodotto “Beholden”, del 2014, ed esprime l’amore dei due musicisti per spazio e melodia, l’amicizia e il rispetto da cui sono legati e le molteplici sfaccettature timbriche e sonore dei loro strumenti. Walker e McCallum compiono la scelta volontaria di limitarsi rispettivamente alla chitarra elettrica e all’acustica, dando vita a un disco coraggioso. I due giganti britannici della chitarra danno prova della loro maestria, equivalente ma articolata per ciascuno in sound, setup e background molto diversi. “The Space Between” mette in luce un legame profondo fatto di complicità, rispetto e generosità: il risultato trascende il genio individuale per creare un jazz bello e autorevole.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it