Space Beyond The Solar System
L'MC/lirico Raw Poetic (alias Jason Moore) annuncia “Space Beyond The Solar System”, il suo nuovo album in uscita il 9 dicembre per 22nd Century Sound, e ne presenta il singolo apripista, ‘A Mile In My Head’, con la partecipazione del leggendario sassofonista Archie Shepp. Sebbene “Space Beyond The Solar System” possa essere considerato un concept album per il suo esito, la sua genesi è partita da una serie di esperimenti tra Moore e il frequente collaboratore/produttore Damu the Fudgemunk. Queste sessioni iniziali non avevano una direzione specifica, ma sono diventate il catalizzatore di quella che sarebbe diventata una prolifica ondata di progetti Raw Poetic, cinque dei quali sono stati pubblicati dal 2020. Con le sue due ore di durata, assorbire Space Beyond nella sua interezza potrebbe essere travolgente per molti, soprattutto al giorno d'oggi, ma Raw e Damu ne sono ben consapevoli. Con un totale di oltre 40 anni di esperienza tra il cantante e il produttore, i due hanno percorso la strada della memoria prendendo tutte le influenze e le esperienze della loro storia personale per estrarre gli ingredienti per una dichiarazione rivoluzionaria. “Space Beyond The Solar System” è il loro ambient più completo fino ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it