Space Funk 2. Afro Futurist Electro Funk
La seconda raccolta di electro/funk iperspaziale "Space Funk 2: Afro Futurist Electro Funk in Space 1976-84" della Soul Jazz Records continua il suo viaggio intergalattico. Contiene rarità e oscurità rare e fuori dagli schemi dello space funk e dell'electro, tutte pubblicate da piccole etichette indipendenti statunitensi tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta. Tra gli artisti presenti in questo disco figurano Alien Starr, Bobby Demo, Maggatron, Mid-City Crew, Tribe, Junie, Rich Cason and the Galactic Orchestra e molti altri guerrieri spaziali intergalattici! L'album, in formato 2xLP e CD, è accompagnato da una straordinaria grafica deluxe che raffigura la modella afroamericana Pat Evans, che negli anni Settanta ha decorato numerose copertine di album dei The Ohio Players.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it