Il Space Opera. Vol. 2
Charlie non fa più surf. Letteralmente, da quando si è scoperto che su Mondo California si nasconde un ragazzino in possesso di un’Anomalia Ancestrale. Quel ragazzino è proprio lui e insieme a Jupiter, Killer e Sadie abbandonerà la sua casa per infiltrarsi di nascosto su Anubi e affrontarne il pericoloso sovrano. Tutto questo mentre, nell’oscurità dello spazio, le forze in gioco cominciano a muoversi in attesa di un misterioso evento apocalittico. È finito il tempo delle feste e delle spiagge assolate. Vi aspetta un futuro di sabbia e cenere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows