Libro molto consigliato. Adatto non solo a chi è appassionato della materia (fantascienza e spazio) ma a tutti. Trama molto bella, appassionante e ti lascia con il fiato sospeso in alcuni punti. Personaggi e concetti scientifici molto approfonditi nelle descrizioni.
Spaceflighters
Era l'anno 2040 e per Bob Flhig e John Wesk era il primo giorno di Università, quando a Bob Flhig venne l'"Idea". Bob Flhig concepì la Scienza della Manipolazione Atomica, progettando una macchina capace di trasformare qualunque oggetto in qualcos'altro manipolando gli atomi. Prima che Bob Flhig fosse riuscito a brevettare la tecnologia, la NASA capì a cosa avrebbe potuto portare quella scoperta e così i due amici si ritrovarono protagonisti della più grande avventura della Storia dell'Umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 giugno 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Noemi 30 luglio 2024Libro molto consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it