La spada del cavallo bianco. Assassin's creed: Valhalla
Mercia, 878 d.C. – La strega guerriera Niamh vive una vita relativamente tranquilla nel suo villaggio, dove è nata e cresciuta e dove ha anche combattutto gli invasori danesi che in passato li avevano attaccati. Un giorno, però, riceve una lettera che le dice di lasciare il proprio villaggio per raggiungere la città di Lunden, dove dovrà infiltrarsi in un nuovo ordine, noto come “gli Occulti”, da poco arrivato nella sua terra e che sta cercando di stabilire un avamposto. Per Niamh inizia quindi un lungo viaggio tra mille pericoli, nuovi alleati, terribili nemici, nuove amicizie e dolorosi tradimenti, e oggetti dal potere senza pari. Un viaggio che metterà a dura prova il suo addestramento come Donna delle Nebbie al servizio di Avalon!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows