La spada longobarda
Lo stregone della palude nera, i misteri della foresta amazzonica, le valanghe sui villaggi degli Urali, i piccoli operai nelle miniere d'Inghilterra, una strana macchina con doppie eliche per raggiungere la luna. E ancora, un corsaro, Sinkio, del quale basta pronunciare il nome per terrorizzare gli abitanti del Tonchino e del fiume Rosso. Dal nord al sud del pianeta, dieci racconti per riscoprire il talento e il mondo avventuroso di Salgàri. Dieci storie da leggere tutte d'un fiato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it