Spaperopoli - Gianbattista Schieppati - copertina
Spaperopoli - Gianbattista Schieppati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spaperopoli
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Spaperino è un giovane papero che vive l'esperienza delta droga. Spaperopoli è la città nata dalle sue allucinazioni: una città fantastica inserita nei contorni tragicomici della realtà. Spaperino trascorre le ore nel gabinetto di una stazione, prigioniero di una nuova sostanza stupefacente: le PAP, magnifiche pastiglie rosa con sopra l'immagine di un paperino. Sono le PAP che gli regalano le sue fantastiche allucinazioni, facendolo vivere in una vignetta popolata di strani personaggi: da PusherDuck, a una "inconsueta" Papernonna che si guadagna da vivere vendendo il proprio corpo, fino ai "semplici" viaggiatori che entrano nel gabinetto della stazione, tutti con becchi e piume. "Spaperopoli" è stato tra i finalisti al Premio Calvino 2001.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copertina con qualche gualcitura e imperfezione. Timbro sul primo foglio bianco. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788889221846 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Spaperopoli

Dettagli

1 febbraio 2005
170 p., Brossura
9788889221846
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it