Lo sparviero di Philippe Labro - DVD
Lo sparviero di Philippe Labro - DVD - 2
Lo sparviero di Philippe Labro - DVD
Lo sparviero di Philippe Labro - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Lo sparviero
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il servizio segreto francese recluta lo "Sparviero", un ex cacciatore di taglie affinché faccia parte di una squadra speciale dell'antidroga. Dopo aver sgominato una banda di malfattori, trova sulla sua strada un rapinatore tanto astuto quanto spietato soprannominato la "Iena". Per lui comincia una caccia all'uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1976
DVD
8023562003908

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2013
  • A&R Productions s.a.s.
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,66:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jean Paul Belmondo

Jean Paul Belmondo

1933, Neuilly-sur-Seine

Attore francese. Gli studi all’Accademia d’arte drammatica di Parigi gli aprono le porte di un’intensa attività teatrale e cinematografica. Atletico (è stato boxeur in gioventù), con un viso segnato eppure affascinante, «Bebel» (come viene soprannominato) conquista le platee internazionali nel 1960 con il ruolo del nevrotico protagonista di Fino all’ultimo respiro di J.-L. Godard, film manifesto della Nouvelle vague a cui presta la sua dinoccolata baldanza da «simpatica canaglia», e con quello del giovane intellettuale innamorato di S. Loren in La ciociara (1960) di V. De Sica. Negli anni seguenti ripropone personaggi al limite della sfrontatezza: sacerdote votato all’abnegazione e all’apparente insensibilità...

Foto di Bruno Cremer

Bruno Cremer

1929, Saint-Mandé

Attore francese. Molto attivo sui palcoscenici di tutta la Francia, esordisce sullo schermo nel 1957 e appare in ruoli secondari prima di emergere come interprete di asciutto rigore e di grande carattere con 317 battaglione d’assalto (1964) di P. Schoendoerffer, in cui impersona un gelido e imperturbabile ufficiale alsaziano durante la fase terminale dell’occupazione francese dell’Indocina. Tale prova di grande intensità drammatica gli vale immediatamente ruoli di primo piano in film quali Il tredicesimo uomo (1966) di C. Costa-Gavras, Parigi brucia? (1967) di R. Clément, Bye, bye Barbara (1968) di M. Deville. In La banda Bonnot (1968) di P. Fourastié disegna un profilo deciso e beffardo del famoso bandito anarchico, terrore della polizia prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco. In seguito...

Foto di Jean Negroni

Jean Negroni

1920, Corsica

Attore francese. Spinto a iniziare la carriera di attore dallo scrittore A. Camus, debutta al cinema nel 1941 con Primo appuntamento di H. Decoin. Diventa famoso soprattutto per i film girati al fianco di J.-P. Belmondo, tra cui Parigi brucia? (1966) di R. Clement e Lo sparviero (1976) di P. Labro. Ha prestato la sua voce per il commento off di La jetée (1962) di Chris Marker.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail