La spasticità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
La spasticità è un sintomo che si presenta molto frequentemente nelle persone affette da malattie neurologiche. La spasticità influenza la qualità di vita non solo del paziente, ma anche della famiglia e del care-giver in particolare. Il volume nasce dall'esigenza di fornire un utile supporto alle gestione del paziente affetto da spasticità, verranno pertanto di seguito descritte: una breve introduzione su cosa è la spasticità e le principali condizioni in cui questa si riscontra; una descrizione delle terapie sia farmacologiche che chirurgiche, alcuni consigli ed esercizi consigliati per la gestione della spasticità e la prevenzione delle complicanze a essa collegate. Sono inoltre presenti alla fine del quaderno la descrizione alcuni consigli su come ottenere i principali ausilii.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it