Specchietti per allodole - Lea Canducci - copertina
Specchietti per allodole - Lea Canducci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Specchietti per allodole
Disponibilità immediata
33,00 €
33,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Copertina cartonata, sporca e ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti. 

87 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Specchietti per allodole Tre litografie di Renzo Maggi; AUTORE: Lea Canducci - prefata di Ignazio Delogu; EDITORE: Rossi & Spera Editori; COLLANA: 5; ; ; 1988; ; CONDIZIONI: cartone edit. grezzo con sovrac. con titoli, incluse 3 litografie a colori di Renzo Maggi, minime rotture alla sovrac., dorso muto - con dedica autografa dell'autrice - prima edizione; ; BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Specchietti per allodole

Dettagli

87 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161410164

Conosci l'autore

Foto di Lea Canducci

Lea Canducci

È nata a Cesena. Dal 1967 vive a Roma, dove ha sempre svolto le attività di poeta e psicoterapeuta.Ha al suo attivo, dal 1974, undici raccolte poetiche, il saggio Giacomo Leopardi: autoanalisi di un poeta e due libri per l'infanzia.Ha collaborato a varie riviste letterarie e per molti anni si è occupata dell'organizzazione di incontri di poesia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it