Specchio d’acqua è uno di quei romanzi che ti invogliano a leggerli tutti d’un fiato. Il libro risulta molto coinvolgente, grazie allo stile di scrittura, semplice e chiaro, senza troppi fronzoli; ho anche apprezzato la dicotomia del romanzo, che alterna momenti divertenti ad altri che spingono a riflettere. E’ la storia di una famiglia, che però può essere considerata come la storia di tutte le famiglie dell’epoca, tra conflitti, momenti di sconforto e di affetto; una famiglia che combatte nel presente per poter creare un futuro migliore. Lho consigliato ad una cara amica, appassionata di storia, che l’ha trovato molto interessante!
Specchio d'acqua. In cammino sulle tracce della memoria
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FEDERICA BARUFALDI 03 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it