E' la storia di Hunter Bell, ex pastore presbiteriano che ha perso la fede dopo la morte della moglie. Diventato avventuriero e incallito giocatore di poker, scopre una vena aurifera cui dà il nome di Bethel. Una notte, durante una tempesta di neve, Hunter salva la vita a Quaye McGandley, una ragazza che è stata venduta dal padre a un ignobile individuo che la tratta come una schiava. Hunter e Quaye sono un uomo e una donna infelici che si innamorano perdutamente. Due vite spezzate che, insieme, potrebbero avere un futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it