Specchio e realtà 84 foto inedite dello scrittore siciliano
In 8° quadrato (cm. 22 x 22) pagg. 177 con numerosissime illustraz. fotograf. in nero n.t. leggera cartonatura origin. figurata. VG. ** Scelta antologica di Walter Settimelli. "La scoperta di un Verga anche fotografo risale al 1970. Verga fotografo significa qualcosa che merita attenzione. "
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it