Specchio veneziano
Il programma di questo album mette a confronto due compositori veneziani, il celebre Vivaldi e il poco conosciuto Giovanni Battista Reali (Venezia 1681-1751).
Violinista virtuoso, compose sonate in trio, tra cui una Follia molto spettacolare che Théotime Langlois de Swarte, Sophie de Bardonnèche, Hanna Salzenstein e Justin Taylor giustappongono alla Follia di Vivaldi. La maggior parte della musica in programma è in prima registrazione assoluta
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it