Spectrum Epicentre
"Il presente Epicentre è un mastodontico disco industrial, per i cui pesanti loop, chitarre distorte e atmosfere malsane è impossibile non menzionare Ministry e Neurosis." (Rockerilla Marzo)
"Lancinante squarcio oscuro fatto di metallo nero e psichedeico, convincente a pieno" (Rumore Marzo)
Torna con Epicentre il gruppo capitolino, primo tassello di una trilogia denominata Spectrum, che svela subito la bontà del progetto. In poco più di 30 minuti i nostri riescono a sfornare tracce dalla spiccata personalità, alla ricerca di quella marziale formazione post-industriale che ne ha contraddistinto il naturale percorso. Drum machine e loop seriali fanno da contraltare alle rasoiate di basso e chitarra, in un atmosfera post-apocalittica dal retrogusto metallico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it