Lo spettacolo della coscienza. Un'avventura spirituale - Associazione Dhyana Aps - copertina
Lo spettacolo della coscienza. Un'avventura spirituale - Associazione Dhyana Aps - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo spettacolo della coscienza. Un'avventura spirituale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Lo Spettacolo della Coscienza" racconta l'Avventura Spirituale di Eugenio ed Eulalia, un viaggio intimo e coraggioso alla scoperta della Scintilla Divina che arde in ognuno di noi. Eugenio ed Eulalia hanno risposto al "campanellino" interiore, affrontando prove intense e a volte difficili che li hanno condotti a sperimentare l'Amore Cristico nelle loro vite per poi farne dono agli altri. Il libro svela Leggi universali come quella del Karma e de Dharma e parla della "Collana di Perle" delle vite, spingendo a "esorbitare" dai limiti della personalità verso una Seconda Nascita. La storia di Eugenio ed Eulalia, culminata nella formazione di un Gruppo Spirituale e nella visione di un "Governo della Coscienza", è un faro per chiunque voglia vivere la propria Essenza e accendere il mondo con l'Amore Infuocato: un'avventura che ci chiama a rispondere alla nostra Scintilla, ogni giorno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

260 p., Brossura
9791224030126
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it