Venditore:
Informazioni:
Sotto l’apparenza di un paradiso esotico, Goa si rivela un luogo carico di ambiguità e pericolo. Un gruppo di occidentali si ritrova coinvolto in una spirale di tensioni, segreti e violenza latente, dove nulla è come sembra e ogni rapporto è minato dal sospetto. Le spiagge, simbolo di libertà e fuga, diventano lo sfondo di una vicenda oscura in cui l’utopia si trasforma in incubo. Le spiagge di Goa è un thriller inquieto e claustrofobico, che gioca sul contrasto tra luce e ombra, attrazione e minaccia. Un romanzo teso, più psicologico che d’azione, che racconta come il desiderio di evasione possa aprire la porta al lato più pericoloso dell’animo umano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it