Spiccando il volo
Ted, figlio di un ricco industriale americano, dopo diversi anni dalla fine del college, riceve nella sua tenuta delle Hawaii quello che a quei tempi fu il suo migliore amico. John, di origini meno ricche di Ted, più sveglio e affascinante, lascia la sua abitazione di New York per andare a trovare l'amico. Oltre la sua abitazione lascia una monotonia che lo aveva stancato e si trasferisce con l'intento di cambiar vita. Ted finirà per ritrovare un amico molto diverso da quello che ricordava. Dinamico e sprezzante del pericolo, John si lancerà in avventure pericolose, conoscerà la donna che confonderà i suoi pensieri, metterà a soqquadro la tenuta e l'intera città fino al colpo di scena finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it