Un esperimento sbagliato, ed ecco che uno scienziato geniale si trasforma in un supercriminale: il diabolico Otto Octavius perde il controllo della macchina rivoluzionaria che aveva progettato e diventa lui stesso "parte" della macchina. Spider-Man dovrà cosi vedersela con l'avversario più temibile che abbia mai affrontato, ma Peter Parker non se la passa meglio, perché la sua vita personale, anche a causa della sua doppia identità, sta diventando sempre più complicata... Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it