Spider-Man: Spider-Verse. Vol. 1
IL RAGNOVERSO È STRACOLMO DI SPIDER-PERSONE: UOMINI, DONNE, ROBOT… E ANCHE MAIALI! In giro per il Multiverso, pare proprio che ogni mondo abbia il suo Arrampicamuri. Troviamo il nostro amichevole Peter Parker, certo, ma anche Miles Morales, la giovane leva proveniente dalla galassia Ultimate, con il suo splendido costume nero e dei poteri inediti. Dalla prima (e oscura) metà del Novecento emerge invece Spider-Man Noir, mentre dal prossimo futuro arriva la giovanissima Peni Parker, pilota dello stupefacente mecha SP//dr. In una realtà parallela incontriamo Spider-Gwen e da un folle mondo fatto di animali antropomorfi sbuca invece Spider-Ham, identità segreta del simpatico suino di quartiere Peter Porker! E siamo solo all’inizio perché ci sono molti, moltissimi altri Spider-Men a zonzo per il Multiverso… [CONTIENE: SPIDER-MEN (2012) 4-5, EDGE OF SPIDER-VERSE (2014) 1 & 5, MATERIALE DA SPIDER-HAM 25TH ANNIVERSARY SPECIAL (2010) 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows