Spigolature nei campi di Buddho. Studii d'Estremo Oriente - Lafcadio Hearn - copertina
Spigolature nei campi di Buddho. Studii d'Estremo Oriente - Lafcadio Hearn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spigolature nei campi di Buddho. Studii d'Estremo Oriente
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Seconda edizione originale del 1922. "Biblioteca di Cultura Moderna", 25 - Brossura editoriale di 237 pagine. Qualche fioritura esterna specie al dorso, peraltro ottima copia, ancora intonsa (a fogli chiusi).

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Seconda edizione originale del 1922. "Biblioteca di Cultura Moderna", 25 - Brossura editoriale di 237 pagine. Qualche fioritura esterna specie al dorso, peraltro ottima copia, ancora intonsa (a fogli chiusi).</p>.

Immagini:

Spigolature nei campi di Buddho. Studii d'Estremo Oriente

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251986319

Conosci l'autore

Foto di Lafcadio Hearn

Lafcadio Hearn

(Leucade, Grecia, 1850 - Tokio 1904) scrittore inglese. Di origini irlandesi, educato in Francia e in Inghilterra, emigrò nel 1869 negli Stati Uniti, dove lavorò come «reporter» di vari quotidiani. Approdato in Giappone, vi prese la nazionalità nipponica. È autore di libri di gusto esotico, spesso ricchi di valore documentario, come quelli dedicati alla Martinica (Chita, 1889; Youma, 1890) e quelli sul Giappone: Immagini di un Giappone inconsueto (Glimpses of unfamiliar Japan, 1894), Kokoro (1896), i racconti fantastici di Kwaidan (1904) e Giappone: tentativo di interpretazione (Japan, an attempt at interpretation, 1904).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it