La spirale del male
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
Tutto ruota attorno ad Antonio, un letterato sempre immerso nei suoi studi, ed a un breve video personale che gli viene sottratto dal cellulare. Inizia così la storia in cui il protagonista, dopo aver individuato alcuni colpevoli, si rivolge ai carabinieri e pensa di scrivere un libro su tutto ciò che gli sta accadendo. Gli avvenimenti si susseguono tra continue speranze, contrasti e delusioni fino all'epilogo, che vedrà Antonio determinato a portare a termine il suo romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it