Grande intensità nell’esordio questo degli statunitensi APSE,la recensione del Manifesto coglie perfettamente nel segno:Un bel esordio questo degli Apse, non c'è che dire. La band,che si muove tra Boston e New York, propone atmosferecupe e notturne. Brani giocati spesso sul connubiobasso/batteria, con ritmiche «tribali» e linee dello strumentoa quattro corde ipnotiche, su cui si dipanano gli altri suoni e le voci, queste ultime mai in prima linea,sempre in disparte, presenza più evocativa che reale. Il dark e il post punk dei primi anni Ottantasono più che un riferimento, ai quali va aggiunta una buona dose del più classico post rockchicagoano e un'altrettanto buona dose di psichedelia. Tutto ciò rende Spirit un prodotto da collocaretra le migliori espressioni della nuova ondata di band d'Oltreoceano.
A cura di Audioglobe
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it