Spirit World
Negli anni '70, il leggendario autore di fumetti Jack Kirby (X-Men, Fantastici Quattro, Hulk) scosse il mondo dei comics lasciando la Marvel per la concorrenza. Kirby portò alla DC nuovi eccitanti personaggi e nuovi mondi affascinanti. E per la prima volta scriveva, disegnava e curava le sue creazioni. Durante i suoi anni alla DC Comics, Kirby sperimentò con lo stile e con il formato degli albi, creando storie che andavano oltre il genere supereroistico. Durato un solo numero, Spirit World era un mix eclettico e sbalorditivo di orrore, mistero e fantasy. Questo volume include anche le storie che Jack Kirby aveva realizzato per il secondo numero di Spirit World, e una introduzione di Mark Evanier, storico del fumetto e biografo di Kirby.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2012
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it