Spirito libero - Raffaele Sivolella - copertina
Spirito libero - Raffaele Sivolella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spirito libero
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,90 €
14,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'opera di Raffaele, come scrive il Prof. Gaetano Coppola nella sua presentazione, ci fa pensare al mito della Caverna, all'uomo incatenato nel "buio" dell'ignoranza, impossibilitato a vedere il vero e che non riesce a distinguere la Verità dall'apparenza. Raffaele, infatti, è riuscito a liberarsi dalle "catene" ed è risalito nel vero a rivedere la luce. Coi suoi versi sciolti, liberi e senza orpelli ci parla con grande efficacia, ci confida il suo io e si dona con una tale forza da imporci quelle innumerevoli pause. Versi forti, a volte graffianti, a volte schiaffeggianti, capaci di scuoterci dentro e risvegliarci, versi che costringono a porsi davanti allo specchio. La sua poesia illumina e mette a fuoco il dolore e la grande sofferenza che si vive nell'umana ingratitudine, per la falsità e l'opportunismo che spesso caratterizzano l'essere umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni, i tagli sono regolari e puliti, le pagine in perfette condizioni, salda la legatura. copertina flessibile 74 9788860927033 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Spirito libero

Dettagli

80 p.
9788860927033
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it