The Spohr Collection Vol.3
Il flautista Ashley Solomon e Florilegium proseguono il progetto Spohr Collection con la pubblicazione del terzo volume. Ashley suona nove flauti originali del Settecento della collezione privata di Peter Spohr che grazie al progetto possono ora essere ascoltati in tutto il mondo. Gli strumenti sono realizzati con vari materiali tra cui l’avorio massiccio, l’ebano e l’avorio, il bosso e l’avorio. Questi strumenti storici hanno un suono magnifico e unico. Questa nuova registrazione esplora il repertorio italiano, tedesco e inglese scritto da compositori come Vivaldi, Mozart, Clagget e Locatelli. Ogni opera corrisponde storicamente e geograficamente al flauto che suona Ashley. Al soprano Rowan Pierce è stata affidata l’interpretazione di due arie di Thomas Chilcot e John Frederick Lampe.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it