Sponde di giustizia
La gestione dei flussi migratori, non senza un pensiero che sappia fronteggiare il crescente fascino che la criminalità organizzata trasmette alle diverse generazioni, chiama in causa inesorabilmente l’attenzione di una Chiesa viva e presente in mezzo alla gente, investita di una responsabilità tale da proporsi come occasione di perdono in una società in cui il fenomeno criminale calpesta la dignità di un intero Popolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it