Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno - Velia De Sanctis - copertina
Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno - Velia De Sanctis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,32 €
-15% 14,49 €
12,32 € 14,49 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume indaga un fenomeno che coinvolge tutta la società ma che è poco conosciuto. L'autrice esplora, nel mondo della comunicazione, il campo delle sponsorizzazioni, esaminato sotto il profilo giuridico, nella molteplicità delle forme e alla luce delle più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredo del testo, ampie note di approfondimento e spunti per nuove ricerche.

Dettagli

Libro tecnico professionale
96 p., Brossura
9788820739041
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it