Libro Sporting marble. Ediz. italiana e inglese
Libro Sporting marble. Ediz. italiana e inglese
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sporting marble. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo di fotografie che ritraggono artisticamente personaggi di spicco dello sport italiano (trai tanti l'allenatore campione del Mondo Marcello Lippi e la nuotatrice Diletta Carli) negli ambienti delle cave di marmo versiliesi. Il catalogo è stato pubblicato in occasione della mostra-evento "Sporting Marble".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 agosto 2016
48 p., ill. , Rilegato
9788883416378
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it