La sposa di Dolceacqua. Ius primae noctis - Claudio Nobbio - ebook
La sposa di Dolceacqua. Ius primae noctis - Claudio Nobbio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sposa di Dolceacqua. Ius primae noctis
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il libro racconta la triste vicenda di Lucrezia, giovane sposa di Emilio, che Imperiale Doria, appartenente all’omonima potente famiglia genovese, fa prelevare durante i festeggiamenti delle sue nozze per esercitare lo ius primae noctis. La ragazza, però, non si sottomette alla volontà del signore firmando, così, la sua condanna a morte. Sconvolto dalla tragedia, il giovane compagno giura vendetta. Dal 1364, a Dolceacqua ogni anno, a Ferragosto, si rievocano con grandi festeggiamenti gli episodi narrati in questa storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
96 p.
Reflowable
9788869430046

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows