Spots on Stripes
Il pianista francese Benoit Delbeq torna su Clean Feed alla testa di un forte di grandi personalità come il sax tenore di Mark Turner, il contrabbasso di John Hebert e la batteria stellare di Gerald Cleaver. Musica pulsante capace di attraversare con profondità e naturalezza i linguaggi del Jazz moderno e della musica contemporanea. Un album ca piena conferma del valore di un pianista, già sponsorizzato da grandi nomi come Mal Waldron, Steve Lacy, Gyorgy Ligeti, Steve Coleman ed Evan parker.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it