Spray fissamore
"Spray fissamore" è un romanzo "tecno-emotivo" in cui la parte "tecno-fantascientifica" è presa come piatto di contorno per giustificare il sapore nuovo di un cibo noto, ma non sempre conosciuto. La storia narra di un argomento che tutti noi conosciamo o che crediamo di conoscere: l'amore è un'emozione semplice che, a differenza della musica jazz, tutti sono capaci di apprezzare. Ma è proprio vero? Conosciamo veramente questo fenomeno emotivo che attraversa i nostri pensieri e li lega fra loro, intrecciandoli con quelli di un'altra persona? "Certamente" risponderete voi e, allora, in questo caso non leggete questo romanzo, non comprate questo libro: non ne avete bisogno! Ma se non è proprio così, se anche avete un solo piccolissimo dubbio sulla completezza della vostra conoscenza in materia, allora eccovi qui il tassello che manca per poter appendere il quadro di questo paesaggio fantastico al muro della stanza dei vostri sogni, là in sala da pranzo, di fianco alla vecchia credenza in legno, con i sottili vetri decorati, quella che era di vostra nonna e che avete tenuto per ricordo: chissà che cosa direbbe lei leggendo questa storia? Provate a immaginare di descrivergliela...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:20 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it